Gianmarco+Steri+tronista+di+Uomini+e+Donne+ma+%C3%A8+gi%C3%A0+polemica%3A+cosa+ha+fatto
montesangiovanniunoit
/gianmarco-steri-tronista-di-uomini-e-donne-ma-e-gia-polemica-cosa-ha-fatto-284/amp/
Cultura

Gianmarco Steri tronista di Uomini e Donne ma è già polemica: cosa ha fatto

Grande successo per il debutto come tronista di Gianmarco Steri, ma qualcosa non convince i telespettatori di Uomini e Donne.

Migliaia di potenziali corteggiatrici hanno contattato la redazione di Uomini e Donne per conoscere Gianmarco Steri. Il suo modo garbato, maturo, sempre sul pezzo, comprensivo e accogliente ha conquistato il pubblico della trasmissione (sempre più esigente, considerando le ultime vicissitudini). Successivamente all’abbandono di Alessio e Michele, entrambi inadeguati al ruolo conferito loro dalla padrona di casa, Maria De Filippi aveva bisogno di qualcuno che risollevasse le sorti del Trono Classico.

Gianmarco Steri tronista di Uomini e Donne ma è già polemica: cosa ha fatto – foto: Mediaset Play – montesangiovanniuno.it

Solo Martina può dirsi soddisfatta del suo percorso, anche se l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi Mediaset di Verissimo, non ha convinto i fan del dating show. L’ormai ex tronista è apparsa fredda e distaccata, quasi come se volesse giustificare una possibile rottura futura. Ha parlato della necessità di riuscire ad incastrare gli impegni e la quotidianità di entrambi, sottolineando quanto la sua vita risulti completa, a differenza di quella di Ciro.

Di fronte all’atteggiamento scettico di Martina, il pubblico ha avanzato un’ipotesi: farà come Teresanna? Tempo addietro, la tronista fece la scelta sbagliata e quindi tornò negli studi Mediaset di Uomini e Donne per riconquistare il suo ex corteggiatore: Francesco Monte. Si tratta di una dinamica che accade di rado, ma che comunque presenta un precedente. Staremo a vedere, nel frattempo qualcuno ha già avuto da ridire su Gianmarco Steri.

Gianmarco diventa tronista, scoppia la polemica: cosa è successo

Più di cento corteggiatrici hanno raggiunto Gianmarco Steri negli studi Mediaset di Uomini e Donne. La clip in anteprima è stata mostrata proprio a Martina durante la sua intervista a Verissimo. L’ex tronista ha ribadito il suo pensiero positivo sul suo ex corteggiatore: “Se lo merita” – la sentenza, condivisa anche dall’attuale fidanzato. E nonostante il pubblico abbia scorto un lieve sentimento di gelosia nei suoi occhi, nessuno ha avuto da ridire sulla scelta di Gianmarco di concedersi questa esperienza.

Gianmarco diventa tronista, scoppia la polemica: cosa è successo – foto: Mediaset Play – montesangiovanniuno.it

Tuttavia, un utente si è rivolto al re del gossip – Lorenzo Pugnaloni – in quanto ha notato che il nuovo tronista stia continuando ad utilizzare i social, pubblicando uno scatto in un locale (una sponsorizzazione). Si è chiesto quindi se Gianmarco stia già violando le norme di comportamento pretese dalla redazione di Uomini e Donne. “Credo l’abbia fatto prima, quando era corteggiatore” – il pensiero di Pugnaloni – “magari ora lo stanno spammando e ora lui neanche lo sa”.

In realtà, la stessa Martina per un periodo ha continuato ad utilizzare i social. È possibile che le regole siano cambiate.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Pagamenti INPS: Pubblicato il calendario mese per mese

Nei giorni scorsi, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti delle pensioni valido per tutto…

18 minuti ago

Camera d’albergo, il rischio di germi e batteri si nasconde in questi errori: tutti da evitare

Una comune camera d'albergo può nascondere numerose minacce a causa della presenza di germi e…

1 ora ago

Carta di inclusione anche per pagare le multe, la novità inaspettata

Le multe per le violazioni del Codice della Strada possono essere pagate con l’Assegno di…

3 ore ago

Il tuo pavimento in marmo non è più brillante come un tempo? Ecco il rimedio economico e naturale per farlo tornare a splendere senza fatica

Il pavimento in marmo è elegante ma bisogna stare attenti a pulirlo bene perché altrimenti…

5 ore ago

Accertamenti bollo auto in corso, nuova possibilità di mettersi in regola con sanzioni ridotte

Annunciate importantissime novità sugli accertamenti bollo auto in corso di esecuzione: è possibile regolarizzarsi grazie…

7 ore ago

Mai mettere le uova nella porta del frigo: lo facciamo tutti, ma è il posto più pericoloso per la salute

In molti commettono un errore che riguarda la conservazione delle uova in frigo: tutto quello…

8 ore ago