Eurospin cerca personale in Ciociaria: le posizioni attualmente aperte e come candidarsi

Eurospin cerca personale nei suoi punti vendita: le posizioni attualmente aperte e come candidarsi.

Da anni Eurospin, con il suo slogan della ‘spesa intelligente’, si distingue dalla concorrenza grazie ai prezzi competitivi in rapporto alla qualità offerta. Ma l’azienda, che oggi conta oltre 1.250 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia, ha un’altra potenza: la sua forza lavoro.

Lavoratore in cima ad una roccia e logo Eurospin
Eurospin cerca personale in Ciociaria: le posizioni attualmente aperte e come candidarsi – montesangiovanniuno.it

Ad oggi, il team è composto da circa 15mila dipendenti, e il sito web dell’azienda aggiorna costantemente le posizioni aperte. In questo periodo, anche la Ciociaria è entrata nella sezione delle offerte di lavoro, con diverse opportunità già scadute e due proposte ancora attive.

Facciamo dunque un quadro della situazione per non perdere nessuna opportunità, considerando che molte offerte di lavoro di Eurospin vengono pubblicate esclusivamente sul sito ufficiale e non sulle piattaforme di ricerca lavoro più comuni.

Eurospin ‘Lavora con noi’: le posizioni aperte in Ciociaria

Attualmente, la sezione ‘Lavora con noi’ di Eurospin offre due opportunità di lavoro, entrambe valide soprattutto per chi cerca un impiego a tempo indeterminato senza doversi spostare. È possibile scegliere tra un contratto full-time o part-time, a seconda delle proprie esigenze.

Personale del supermercato
Eurospin ‘Lavora con noi’: le posizioni aperte in Ciociaria – montesangiovanniuno.it

Nel dettaglio, Eurospin cerca personale per i suoi punti vendita di Arce e Frosinone, con due opportunità interessanti per addetti al reparto macelleria.

La risorsa, lavorando in team, si occuperà di diverse attività, tra cui il taglio e la lavorazione delle carni, seguendo le procedure HACCP per la corretta conservazione del prodotto. Sarà anche responsabile del confezionamento e della predisposizione della merce al banco, per assicurare la catena del freddo e il corretto layout merceologico.

I requisiti richiesti includono una buona conoscenza delle tipologie di carne e un’adeguata dimestichezza con gli strumenti di lavoro, come coltelli e affettatrici. Chi possiede una vera passione per il prodotto, un atteggiamento positivo verso il cliente e una forte capacità comunicativa avrà sicuramente un vantaggio. Per candidarsi, è richiesta anche disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza nelle vicinanze e patente di guida.

Per chi ha già maturato esperienza nel settore alimentare o nella grande distribuzione organizzata, questa è un’opportunità da non perdere. Eurospin offre un contratto di assunzione a norma di legge, con orari sia full-time che part-time (max 38 ore settimanali).

Insomma, non resta che visitare il sito di Eurospin per candidarsi nella sezione lavora con noi, dove sarà possibile cercare la città sulla barra di ricerca e selezionare l’annuncio. Per chi vorrebbe lavorare con Eurospin in futuro, è possibile inserire la propria Email nella casella dedicata, così da ricevere aggiornamenti mirati ogni qual volta venga pubblicata una nuova posizione in zona.

Gestione cookie