Endless Love spoiler finale: Nihan cambia tutto, avrà la sua ‘rivincita’

Endless Love si sta per concludere con la puntata finale. Ecco come terminerà la tormentata storia d’amore tra Nihan e Kemal.

Manca pochissimo alla fine di Endless Love. Per il pubblico da Canale 5, sarà difficile dire addio ai personaggi di una delle dizi turche più apprezzate di Mediaset. Finalmente, dopo ben due stagioni, si scoprirà come si concluderanno le cose tra Nihan e Kemal. Ovviamente, non mancheranno i colpi di scena.

Nihan pensierosa
Endless Love spoiler finale: Nihan cambia tutto, avrà la sua ‘rivincita’ – (Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Restare indifferenti di fronte a una conclusione così ben studiata sarà praticamente impossibile. Tutti gli occhi si concentreranno sulla coppia principale, ma anche Emir avrà un ruolo fondamentale. Per i protagonisti, la situazione prenderà una svolta completamente inaspettata.

Addio a Endless Love: le anticipazioni svelano come si concluderà la soap turca

Endless Love ha saputo intrattenere gli spettatori con le sue dinamiche mozzafiato e i personaggi a tutto tondo. Sono bastate poche puntate per lasciare il segno. Con il passare degli episodi, i protagonisti hanno subito una netta evoluzione, mostrando lati inediti del loro carattere. Adesso, però, è arrivato il momento di dire addio alla dizi turca. Il finale, infatti, verrà trasmesso il 4 febbraio, in prima serata.

Emir, ricoverato in ospedale, costringerà Kemal ad aiutarlo a scappare per sfuggire alla polizia. In cambio, gli prometterà di liberare Nihan e Ayhan. Terrorizzato all’idea che le cose possano precipitare, acconsentirà a questa richiesta. Quando raggiungerà la sua amata, tuttavia, si troverà davanti a una situazione sconcertante.

Nihan seria
Addio a Endless Love: le anticipazioni svelano come si concluderà la soap turca – (Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Emir non solo ha legato la donna sulla sommità di una roccia, ma ha posizionato anche degli esplosivi attorno a lei. Kemal finirà in trappola. Ogni suo passo, infatti, rischierà di innescare le mine. Questo piano, seppur ben organizzato, si ritorcerà contro lo stesso Emir che, dopo aver liberato Nihan, nel tentativo di correrle dietro, finirà su un esplosivo.

Kemal, facendo appello a tutto il suo coraggio, deciderà di compiere una mossa drastica. Sposterà il suo piede facendo esplodere tutto. Per lui ed Emir non ci sarà niente da fare: moriranno sul colpo. Nihan, invece, grazie alle istruzioni ricevute dal suo ex marito, riuscirà ad allontanarsi dal campo minato e a mettersi in salvo.

Per lei, sarà difficilissimo scendere a patti con l’accaduto. Vivrà dei momenti devastanti dal punto di vista emotivo. Solo la presenza di Deniz le consentirà di andare avanti. Troverà un lavoro che le permetterà di stare accanto ai bambini e crescerà la figlioletta con tutto l’affetto di cui sarà capace. Purtroppo, i due protagonisti non avranno un lieto fine. Il loro amore, cominciato come una storia impossibile, continuerà a essere tale.

Gestione cookie