Emma+Marrone%2C+il+ritorno+di+fiamma+non+%C3%A8+pi%C3%B9+impossibile%3A+il+gesto+che+fa+sognare+i+fan
montesangiovanniunoit
/emma-marrone-il-ritorno-di-fiamma-non-e-piu-impossibile-il-gesto-che-fa-sognare-i-fan-1008/amp/
Categories: Notizie

Emma Marrone, il ritorno di fiamma non è più impossibile: il gesto che fa sognare i fan

Si profila un ritorno di fiamma per Emma Marrone? Lei per ora tiene la bocca cucita, ma fa un gesto inequivocabile e i fan tornano a sognare.

Emma Marrone ha ribadito in più occasioni negli ultimi anni di voler essere una donna indipendente, che non ritiene così indispensabile avere un uomo al suo fianco. Un pensiero che lei ha certamente maturato in seguito ad alcune storie d’amore finite male, ma anche in seguito ad alcuni problemi di salute (ha avuto un tumore alle ovaie), che l’hanno spinta a mettere se stessa al primo posto e a cercare di fare il massimo per essere serena. Il resto, se dovesse arrivare, sarà qualcosa che sarà apprezzato e che servirà a rendere più ricca la sua quotidianità.

Emma Marrone, il ritorno di fiamma non è più impossibile: il gesto che fa sognare i fan – ANSA – Montesangiovanniuno.it

Nonostante tutto, sono ancora in tanti quelli che sognano per lei un ritorno di fiamma, al fianco di uno degli uomini che è stato per lei più importante, a cui è stata legata quando entrambi erano ragazzi. I due hanno vissuto quel rapporto con la spensieratezza tipica di quel periodo della vita, per poi prendere strade diverse, anche se quella che ha sofferto di più è stata lei, visto che quella rottura è arrivata dopo che lui ha scoperto di essere innamorato di un’altra. Ma siamo davvero sicuri non ci sia la possibilità che la miccia possa riaccendersi tra loro?

Emma Marrone ripensa al passato? Ecco cosa ha fatto

Ormai da tempo Emma Marrone è single e decisa a concentrarsi soprattutto sulla sua carriera, pur avendo manifestato la sua contrarietà all’idea di non poter avere un figlio in Italia senza avere un compagno al suo fianco. Ora che anche uno dei suoi storici ex è tornato libero c’è chi sogna di poterla rivedere ancora insieme a lui, forti dell’intesa che avevano avuto un tempo, quando entrambi erano ragazzi con tanti sogni da realizzare.

Emma Marrone ripensa al passato? Ecco cosa ha fatto – ANSA – Montesangiovanniuno.it

Si tratta ovviamente di Stefano De Martino, uno dei conduttori più apprezzati della nostra Tv, attualmente alla guida di “Affari Tuoi”, che sotto la sua guida sta ottenendo ascolti stellari. I due si erano conosciuti e innamorati quando entrambi erano allievi nella scuola di “Amici”, ma si sono poi lasciati qualche tempo dopo quando lui si è innamorato di Belen Rodriguez, poi diventata sua moglie e mamma del suo unico figlio, Santiago.

Scoprire di essere stata tradita ha evidentemente rappresentato un grande dolore per lei (tanti ricordano la sua interpretazione di “Bella senz’anima” in quel periodo), con il trascorrere degli anni lei è però riuscita a mettersi tutto alle spalle e ha addirittura ripreso i contatti con l’argentina.

Ma cosa farebbe pensare che i due ex possano presto riprovarci? È stata la stessa interprete di “Apnea” ad alimentare i sogni dei fan che la vorrebbero vedere di nuovo felice al fianco del napoletano con un gesto che non è passato inosservato a molti. La 40nne, infatti, si è recata al Teatro Brancaccio di Roma ad assistere allo spettacolo di Stefano “Meglio Stasera”, facendolo sapere in maniera evidente attraverso una Instagram Story pubblicata sul suo profilo.

La dedica di Emma Marrone a Stefano De Martino – Instagram @real_brown – Montesangiovanniuno.it

. “Un giocatore lo vedi dal coraggio. Bravo Step“, ha scritto Emma Marrone, condividendo il video del suo ex fidanzato che sul palco canta “La leva calcistica del ’68” di Francesco De Gregori. È comunque almeno prematuro ipotizzare un loro riavvicinamento, lui ora è pienamente concentrato sul suo lavoro in Tv e su suo figlio Santiago, ma sicuramente quanto accaduto è la dimostrazione di come sia possibile avere comunque un bel rapporto pur avendo sofferto tanto per la fine di quello che era comunque un grande amore.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Tra i borghi della Ciociaria si nasconde una bellezza mozzafiato: è un luogo tutto da scoprire

Immersa nei piccoli borghi della Ciociaria si cela una tre le bellezze più antiche del…

54 minuti ago

Ho sempre cambiato il mio spazzolino ogni mese: poi il mio dentista mi ha spiegato ogni quanto sostituirlo per non sbagliare

Dare attenzione alla propria igiene orale è fondamentale per avere un sorriso smagliante e un…

2 ore ago

Come pulire la casa dopo aver avuto l’influenza: solo così avrai ambienti più sicuri ed eviterai le ricadute

Hai appena avuto l’influenza? Ecco come pulire rendere gli ambienti più sicuri per evitare le…

3 ore ago

Tutti questi ricchi bonus sono in scadenza: c’è tempo sino al 28 febbraio

Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…

4 ore ago

Alla scoperta del monastero più bello d’Italia, una meraviglia architettonica immersa nei boschi della Ciociaria

Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…

6 ore ago

E tu la conosci la vera cucina ciociara? Questi piatti devi assolutamente assaggiarli: sono divini

Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…

7 ore ago