Elodie ha già chiaro il suo futuro dopo Sanremo: “Comincio ad avere un’età”

Elodie e i piani per la sua vita dopo Sanremo 2025: un altro Festival da assoluta protagonista per la cantante romana.

Arrivata alla quarta partecipazione al Festival di Sanremo, Elodie ha mostrato ancora una volta tutta la maturità raggiunta come artista, incantando il pubblico e convincendo con la sua canzone; la classifica finale non le ha sorriso (per lei solamente un 12° posto, peggior piazzamento fin qui a Sanremo) ma il suo Dimenticarsi alle 7 è già tra le canzoni più ascoltate di Spotify e non solo.

elodie in conferenza stampa a sanremo
Elodie ha già chiaro il suo futuro dopo Sanremo: “Comincio ad avere un’età” (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – montesangiovanniuno.it

Sul palco dell’Ariston Elodie ha incantato col suo talento, con la sua eleganza (molto commentati anche i suoi outfit), per la sua intramontabile bellezza, sempre elogiata da tutto il pubblico, e ovviamente per tutta la sua personalità, mostrata anche nella puntata speciale di Domenica In subito dopo la conclusione della kermesse.

La cantante ha risposto per le rime ai giornalisti, anche dimostrando tutto il suo disappunto per l’esclusione di Giorgia dai primi cinque posti: dopo le dichiarazioni politiche in conferenza stampa, un’altra presa di posizione forte da parte della cantante romana a sostegno della collega. Finito il Festival, comunque, è arrivato per lei il momento di guardare al futuro e pare che i piani siano davvero molto chiari.

Sanremo 2025, Elodie e i piani per il futuro

Finito il Festival di Sanremo, per Elodie è tempo di guardare ai prossimi progetti: questa primavera uscirà il suo nuovo album, mentre la prossima estate comincerà un nuovo tour calcando i palchi di San Siro e dello stadio Diego Armando Maradona, oltre alla partecipazione come attrice nel nuovo lungometraggio di Mario Martone, Fuori.

elodie canta a Sanremo
Sanremo 2025, Elodie e i piani per il futuro(foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – montesangiovanniuno.it

Come al solito tanti impegni in agenda per la cantante romana, che sta vivendo però un momento magico anche della sua vita privata; con Andrea Iannone le cose vanno a gonfie vele e in una recente intervista a Diva e Donna non ha nascosto il desiderio di diventare mamma.

“Comincio ad avere un’età, ho una relazione stabile, diventare mamma è nei miei pensieri” ha spiegato Elodie al settimanale, facendo subito sognare tutti quanti i fan. Gli impegni lavorativi sono tantissimi, ma chissà che, nei prossimi mesi, non possa arrivare l’annuncio di una dolce attesa e che quindi, finito il 2025, Elodie non possa rallentare con gli impegni e dedicarsi pienamente alla sua vita privata. Staremo a vedere, ma intanto la cantante ha manifestato i suoi desideri e quindi l’avere un figlio sembra essere nei suoi piani.

Gestione cookie