Elettra Lamborghini ha risposto ad una domanda social che ha ricevuto da alcuni haters e che l’ha non poco infastidita.
Elettra Lamborghini è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano degli ultimi anni, oltre ad essere oggi un amatissimo personaggio del mondo della televisione. Ha iniziato a muovere i primi passi nella musica qualche anno fa e da allora non si è più fermata, portando a casa un successo dopo l’altro. Quest’anno sarà al Festival di Sanremo: Carlo Conti l’ha voluta al suo fianco in qualità di co-conduttrice.
Sarà protagonista della terza serata e affiancherà, insieme al direttore artistico, Katia Follesa e Miriam Leone. Dopo aver fatto parte della kermesse nel 2020 con la canzone Musica (e il resto scompare) calcherà di nuovo il palco dell’Ariston, ma questa volta in una veste tutta nuova. Nel frattempo la cantante, prima dell’esordio alla competizione, continua ad essere attivissima sui social, dove è seguita da milioni di follower. Di recente ha risposto ad una domanda, scagliandosi contro gli haters.
Elettra Lamborghini è oggi un’affermata cantante ed è famosissima, non solo in televisione ma anche sui social. Infatti, il suo canale Instagram conta di ben 7 milioni di persone. Un numero che tende a crescere giorno dopo giorno e che probabilmente continuerà ad aumentare con la partecipazione al Festival di Sanremo. Di recente ha voluto rispondere ad alcuni haters che l’hanno accusata di fare del male al suo cane, dandogli dello zucchero.
“Raga oggi ho voglia di rispondere alla gente perché ho il ciclo e sono pazza. Voglio rispondere a quelle due persone che mi hanno scritto ‘ah dai da mangiare lo zucchero al tuo cane, morirà’“, ha esordito Elettra, sottolineando poi che il suo cagnolino mangia crocchette la mattina e la sera.
“Non è certo un cosino così di zucchero che lo ammazzerà, anche perché guarda, francamente questa ha una vita più bella di molte persone. Cioè considerando che ci metterei la firma per fare la vita dei miei cani o dei miei cavalli”, ha detto, spiegando che non è un pochino di zucchero a far male, ma la quantità.
La cantante, dopo aver ricevuto i messaggi da due persone, ha voluto dire la sua, spiegando in realtà come stanno le cose: “È la quantità che fa male. Di certo non perché faccio leccare al mio cane il pavimento dove è caduto un cupcake che farà una brutta fine. Ma tuttt appostttt”, ha concluso.
Nella provincia di Frosinone, tra le mete storiche da visitare rientra Monte San Giovanni Campano:…
Le puntate di Beautiful che andranno in onda in settimana saranno totalmente imperdibili: chi riceverà una proposta…
Credi di poter usufruire della pensione anticipata nel corso del 2025? Controlla subito se hai…
Molti di noi, per arrotondare un po' lo stipendio, vendono abbigliamento, accessori o altro su…
Fare la spesa è un'attività quotidiana e necessaria: nei supermercati Lidl potremmo presto intrattenerci con…
Grazie a questo fantastico prodotto MD non mi serve più il parrucchiere: costa sol 12,90…