%C3%88+finita+per+Alonso%2C+costretto+all%26%238217%3Bultimo+gesto+estremo.+La+Promessa%2C+anticipazioni+spagnole
montesangiovanniunoit
/e-finita-per-alonso-costretto-allultimo-gesto-estremo-la-promessa-anticipazioni-spagnole-1047/amp/
Notizie

È finita per Alonso, costretto all’ultimo gesto estremo. La Promessa, anticipazioni spagnole

Nelle prossime puntate de La Promessa, Alonso rischia grosso pur di salvarsi: ormai non c’è più nulla da fare. 

Intrighi a Palazzo, tali da incupire gli amati protagonisti. A La Promessa si respira grande agitazione poiché i misteri che aleggiano intorno alla tenuta si infittiscono sempre di più. In particolar modo una stanza segreta  su cui circolano voci. Principalmente coinvolti Jana e Curro, legati a quel luogo.

È finita per Alonso, costretto all’ultimo gesto estremo. La Promessa, anticipazioni spagnole (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Si attivano le indagini in merito: d’altronde, qualsiasi sia il segreto che si celi dietro, non potrà rimanere nascosto a lungo. Come se non bastasse, a questi problemi si aggiunge anche Manuel, partito per il fronte, attualmente. Difatti la sua amata è preoccupatissima sebbene abbia ricevuto delle lettere da parte sua.

Tuttavia, prossimamente, la situazione generale, già complicata, degenererà. Soprattutto nei riguardi di Don Alonso (Manuel Regueiro) dinanzi alla sua tragica fine ma si concederà un ultimo tentativo: tanto, non ha più nulla da perdere. L’estremo gesto, paradossalmente, riuscirà a salvarlo?

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso, addio. Non c’è più via d’uscita

Dove eravamo rimasti? Ormai trascorso qualche mese da quando Manuel e Curro sono partiti per la guerra, alla tenuta vi è forte tensione. Alonso e Cruz sono sempre più distanti, la sopportazione è pressoché nulla. Lope è geloso della sua ex fidanzata Vera mentre si consuma l’ennesima lite tra Simona e Virtudes.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: Alonso, addio. Non c’è più via d’uscita (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Nelle successive puntate gli umori peggioreranno, come poc’anzi anticipato. Si indagherà sull’esistenza di quella stanza segreta rinvenuta nella camera da letto della Marchesa, intanto Jana e Curro (nel frattempo è tornato) alla ricerca della verità: il mistero potrebbe essere correlato alla scomparsa di Dolores.

I nobili di Lujan ridotti sul lastrico: la crisi economica che li ha colpiti è grave, tale da dover vendere per racimolare denaro, subito. Don Alonso chiederà ai suoi figli un aiuto ma gli verrà negato. Nessuno è disposto a sacrificarsi, dunque non avrà alternative: dovrà disfarsi di alcuni cimeli preziosi presenti nel Palazzo.

Mai avrebbe voluto arrivare a questo, tuttavia ha bisogno di soldi affinché si evitino conseguenze atroci. Da scoprire se il gesto medesimo, probabilmente compiuto in disaccordo o all’insaputa della moglie, saprà donargli quell’attimo di pace. Perciò non resta che seguire le puntate: tutti i giorni, alle 19.30, su Rete 4.

La Promessa è tra le soap più seguite al momento, considerando la fascia oraria. In competizione con i telegiornali sulle altre reti, mantiene un buon 5%, attestandosi (mediamente) sui 900.000 telespettatori a serata. Buoni risultati anche in streaming, attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Quanto è buono il maritozzo, ma l’alternativa alla panna è questo ingrediente

Forse del maritozzo conosci la versione più diffusa, ma sai che tanti anni fa si…

9 ore ago

Nuovi tagli Bce, buone notizie per i mutui: come cambiano le rate

Scendono le rate dei mutui dopo il nuovo taglio del costo del denaro stabilito dalla…

11 ore ago

Modello 730, puoi detrarre anche le spese per l’iscrizione a queste attività

In sede di dichiarazione dei redditi, è possibile richiedere un particolare bonus per l’iscrizione a…

15 ore ago

Conad, richiamato un lotto di tonno: “Chi lo ha acquistato non deve consumarlo”

Conad, qualche giorno fa attraverso un avviso sul proprio sito, ha segnalato il richiamo di…

18 ore ago

Emily in Paris 5, dispiacere per i fan: la conferma che sconvolge tutti

Emily in Paris 5, arriva uno spoiler tristissimo sulla nuova stagione: la conferma spezza il…

22 ore ago

Se lasci il finestrino dell’auto abbassato troverai una multa sul parabrezza: bastano 10 centimetri

Una sanzione che lascia interdetti, ma nella quale si può incappare. Dunque occorre non dimenticare…

23 ore ago