Altro che crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, questa coppia ha parlato di divorzio un giorno dopo il matrimonio: il particolare racconto.
In queste ultime settimane la cronaca di gossip è tornata a parlare prepotentemente del rapporto fra Fedez e Chiara Ferragni, specialmente dopo gli ultimi sviluppi e i particolari dettagli rivelati da Fabrizio Corona nel suo nuovo format dedicato alla diffusione delle notizie.

I due, anche in vista della nuova partecipazione di Fedez al Festival di Sanremo, continueranno a rimanere al centro dell’attenzione, in attesa magari di nuovi sviluppi e retroscena; nonostante questo, comunque, nelle ultime ore sono trapelati dettagli sorprendenti su un’altra coppia del mondo dello spettacolo, formata da due volti amatissimi.
Stando a quanto rivelato in una nuova intervista, a quanto pare i pensieri di divorzio sarebbero arrivati solamente a un giorno di distanza dalle nozze: ecco il retroscena a riguardo, davvero da non credere.
Divorzio dopo un giorno di matrimonio: i nuovi dettagli svelati sulla coppia mentre tutti parlano di Fedez e Chiara Ferragni
In una nuova intervista a Gazzology, format di Gianluca Gazzoli in onda su Radio Deejay, Marco Bocci ha avuto modo di parlare non soltanto del suo nuovo libro, Nelle tue mani, nella sua pelle, ma anche del rapporto con la moglie Laura Chiatti, con cui è ormai sposato da 11 anni. Durante l’intervista, l’attore si è lasciato andare ad una rivelazione particolare: a quanto pare, l’attrice, ha chiesto il divorzio proprio il giorno dopo le nozze.

“Non sto scherzando. La mattina dopo ha chiesto il divorzio, poi piano piano ci ha ripensato” ha spiegato l’attore, che proprio per questo non avrebbe mai pensato, undici anni dopo, di essere ancora sposato. Quello tra Bocci e la Chiatti è stato tra l’altro un vero e proprio colpo di fulmine: hanno deciso di andare all’altare solamente a distanza di due settimane dall’essersi trovati.
Un rapporto che si è consolidato nel tempo e che oggi è più solido che mai: i due sono davvero innamorati molto affiatati. A dimostrazione di questo, sui social, è arrivata anche la risposta ironica di Laura Chiatti, che commentando le dichiarazioni del marito (riportate per l’occasione) ha spiegato come volesse “metterlo alla prova”.
Dopo aver avuto una relazione con Emma Marrone, Marco Bocci ha sposato Laura Chiatti nel 2014, e a distanza di pochi mesi arriva anche la nascita del loro primo figlio, Enea, nato nel gennaio del 2015. Nel 2016 è invece arrivato il secondogenito Pablo e chissà se, nel prossimo futuro, la famiglia non possa allargarsi ancora.