Decisione Mediaset: la puntata non sarà trasmessa nei prossimi giorni

Uno dei programmi di punta di Mediaset perderà una messa in onda: la puntata che si aspettava di vedere non ci sarà infatti. Il dietro le quinte è una sorpresa per tutti.

Come succede per tantissimi programmi che vanno in onda anche sulle reti Rai, ci sono moltissimi programmi Mediaset in cui le puntate vengono registrate e poi vanno in onda secondo il calendario che i fan si aspettano di vedere.

donna telefono
Decisione Mediaset: la puntata non sarà trasmessa nei prossimi giorni – montesangiovanniuno.it

Ma nel calendario di questo che è uno dei programmi più famosi di Mediaset una delle puntate non ci sarà. La storia che racconta è diventata molto contorta con un colpo di scena finale che forse nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Ecco che cosa non vedremo mai e dove invece si possono recuperare i contenuti misteriosi.

Su Mediaset non va in onda questa puntata, ma tu puoi vederla.

Ogni puntata di ogni programma ha un suo costo di produzione ed è per questo che decidere di cancellare la messa in onda può essere una scelta molto dolorosa anche per i portafogli. Ma a quanto pare questo è stato ciò che il gruppo Mediaset ha scelto. Perché a quanto pare c’è stato un problema. Avremmo dovuto avere l’ultima puntata di Uomini e Donne con Chiara Pompei come tronista.

pompei
Su Mediaset non va in onda questa puntata, ma tu puoi vederla.(foto WittyTV) – montesangiovanniuno.it

Ma a quanto pare il suo periodo da tronista è durato poco e soprattutto si è concluso con una rivelazione un po’ sconvolgente. Finora, infatti, di Pompei si era visto solo l’inizio del suo percorso e una esterna con un corteggiatore che aveva detto sì. Ma nelle registrazioni delle ultime puntate è emerso un retroscena che forse Pompei stessa non immaginava sarebbe potuto giungere alle orecchie della produzione.

La ragazza infatti avrebbe iniziato a partecipare ma poi avrebbe continuato a intrattenere una relazione con quello che doveva essere il suo ex fidanzato. I rumor riguardo questa sua condizione di ragazza fidanzata sono stati trasformati in realtà quando poi nella puntata che è stata registrata, e che sarebbe dovuto andare in onda, è stata messa proprio a confronto con quello che doveva in teoria essere il suo ex.

I due si sono parlati dietro le quinte e alla fine Pompei è tornata e ha annunciato di voler tornare con il suo ex fidanzato e quindi di abbandonare Uomini e Donne. Ma proprio questa puntata di Uomini e Donne non arriverà. Per vederla dovrai collegarti non con i canali Mediaset ma con Witty TV. L’emittente sui social ha infatti annunciato di avere un contenuto in esclusiva proprio su Chiara Pompei.

Tra i commenti al post pubblicato proprio sul canale Witty TV sul social che una volta era dell’uccellino azzurro ci sono molti che domandano perché la puntata non verrà messa in onda. Quello che resta da vedere ora è a chi toccherà il trono e se la produzione riuscirà finalmente ad avere una serie di episodi con la stessa struttura delle prime stagioni di Uomini e Donne.

Gestione cookie