Dalla+Spagna+arriva+una+nuova+serie+tv+che+terr%C3%A0+incollati+allo+schermo+i+telespettatori+RAI
montesangiovanniunoit
/dalla-spagna-arriva-una-nuova-serie-tv-che-terra-incollati-allo-schermo-i-telespettatori-rai-1633/amp/
Notizie

Dalla Spagna arriva una nuova serie tv che terrà incollati allo schermo i telespettatori RAI

La Rai vuole acquisire i diritti di una nuova soap spagnola che andrà in onda molto presto su Rai1. Tutto quello che c’è da sapere.

La Rai ha messo gli occhi su una soap spagnola, distribuita tra l’altro da Disney+, e che dovrebbe andare in onda questa estate nel daytime del primo pomeriggio. Dovrebbe, infatti, prendere il posto di un’altra soap tutta italiana che in quel periodo andrà in pausa.

Dalla Spagna arriva una nuova serie tv che terrà incollati allo schermo i telespettatori RAI- montesangiovanniuno.it

Il periodo di gennaio/febbraio rappresenta il giro di boa per la stagione televisiva; la programmazione autunno inverno e primavera è ormai più che ben definita e ci si comincia a preparare per quella estiva, quando programmi e show vanno in pausa.

È quello che sta facendo sicuramente la Rai che ha messo gli occhi su una nuova soap per accompagnare il daytime del suo pubblico nel periodo di pausa de Il Paradiso delle Signore. L’obiettivo è quello di canalizzare lo stesso pubblico ed è per questo che l’obiettivo è puntato tutto su una soap di produzione spagnola. Si tratta di Ritorno a Las Sabinas, la prima soap rilasciata giornalmente da Disney+ e composta da 70 episodi, perfetta insomma per riempire il palinsesto della stagione.

Ritorno a Las Sabinas, trama della soap estiva della Rai

La storia si incentra su Gracia e Paloma che ritornano dopo tanti anni a Las Sabinas per prendersi cura del padre Emilio. Qui Gracia si riavvicinerà a Miguel, il suo primo amore, che però è ora fidanzato con Esther.

Ritorno a Las Sabinas, trama della soap estiva della Rai – (foto credit @disney+) montesangiovanniuno.it

Entrerà poi in gioco Tano, fratello di Miguel, da ragazzo anche lui innamorato di Gracia. L’uomo deciderà questa volta di giocarsi una chance, rivelando alla donna i suoi sentimenti.

Paloma, invece, decide di prendere in mano le redini della tenuta di famiglia e per questo si scontra con Paca Utrera, ricca possidente che sta mettendo un spietato piano ai danni di Manterana. Come ogni soap, si avvicenderanno più storyline e per questo si scoprirà che Emilio è impegnato a riconquistare l’affetto delle sue figlie, ma il segreto che lo lega a Paca renderà difficile questo obiettivo.

A coinvolgere ancora di più ci sarà la tragica vicenda di Oscar, morto in condizioni misteriose; Manuela e padre Alex, fratello del defunto, indagheranno insieme per fare chiarezza.

Ritorno a Las Sabina dovrebbe appunto andare in onda su Rai1 nel primo pomeriggio, è presto però per mettere un punto fermo, l’acquisizione non è ancora stata completata e bisognerà a spettare le prossime settime per conferme definitive.

Anna Peluso

Mi piace raccontare storie e provare ad essere testimone del tempo che siamo, così ho iniziato a scrivere sul web, lavoro che ormai faccio da 10 anni. Mi occupo di lifestyle, food, economia e cronaca.

Recent Posts

Il calcare in casa ha le ore contate: questo rimedio lo prepari in pochi minuti e funziona immediatamente

Il calcare in casa è un vero problema ma con questo rimedio lo elimini senza…

7 ore ago

Tra i borghi della Ciociaria si nasconde una bellezza mozzafiato: è un luogo tutto da scoprire

Immersa nei piccoli borghi della Ciociaria si cela una tre le bellezze più antiche del…

8 ore ago

Ho sempre cambiato il mio spazzolino ogni mese: poi il mio dentista mi ha spiegato ogni quanto sostituirlo per non sbagliare

Dare attenzione alla propria igiene orale è fondamentale per avere un sorriso smagliante e un…

9 ore ago

Come pulire la casa dopo aver avuto l’influenza: solo così avrai ambienti più sicuri ed eviterai le ricadute

Hai appena avuto l’influenza? Ecco come pulire rendere gli ambienti più sicuri per evitare le…

10 ore ago

Tutti questi ricchi bonus sono in scadenza: c’è tempo sino al 28 febbraio

Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…

11 ore ago

Alla scoperta del monastero più bello d’Italia, una meraviglia architettonica immersa nei boschi della Ciociaria

Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…

13 ore ago