Saluta definitivamente a muffa arriva il trucchetto che ti permette di tenere il cassetto della lavatrice sempre pulito, tutto quello che devi sapere
Il cassetto della lavatrice si trasforma, se non si presta attenzione, in un covo di cattivi odori e pulizia. In prima battuta rimuovere tutta quella pulizia potrebbe sembrare veramente difficile, ma è veramente così? In realtà potrebbe essere così, ma solo perché non avete ancora adottato questo metodo che vi permette di far risplendere questo spazio.
Non preoccupatevi non saranno necessarie tecniche mirabolanti, anzi nel giro di pochi minuti tutto tornerà come nuovo, siete pronti per iniziare?
Potrebbe sembrarvi impossibile far tornare il cassetto della lavatrice pulito, ma è veramente così? La risposta è no, anzi nel giro di pochi minuti, vi sveliamo come farlo tornare come nuovo. Per farlo ci si può servire di oggetti che tutti conservano a casa e soprattutto che non sono affatto costosi. Sarà necessario seguire pochi passaggi, ma vi assicuriamo che il risultato supererà di gran lunga le vostre aspettative.
Questo spazio, è risaputo, tende sempre a sporcarsi l’impiego eccessivo di detersivi e prodotti lo porta a trasformarsi in un vero contenitore di sporcizia. Con questo metodo semplice, però, non sarà più necessario preoccuparsi, anzi! In meno di un minuto tutto sarà tornato brillante.
Se siete pronti possiamo metterci all’opera per capire tutto quello che si può fare. Per portare a termine questa faccenda domestica è fondamentale procurare: 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio, 1 spugna (meglio se morbida), acqua calda e 1 cucchiaio di aceto bianco. Dopo aver reperito il necessario ci si può mettere all’opera. In primis è fondamentale versare l’aceto e il bicarbonato direttamente sulla spugna, subito dopo bisognerà continuare strofinando dentro il cassetto, lasciando agire in seguito per qualche minuto. Alla fine, si dovrà ripulire tutto con acqua calda e riasciugare tutto il cassetto.
Questi pochi consigli vi permetteranno di mantenere tutto perfettamente pulito. I cattivi odori e la sporcizia saranno solo un brutto ricordo, attenzione, però, non dimenticate di mantenere il cassetto pulito, ma in che modo? Semplice, vi consigliamo di lasciarlo aperto per evitare che l’umidità si accumuli ogni fine lavaggio e soprattutto non dimenticare di mettere in pratica questo trucchetto almeno una volta a settimana. Inoltre vi consigliamo di non eccedere mai con le dosi di detersivo, il motivo è semplice si creeranno delle incrostazioni e soprattutto vi sarà uno spreco di prodotti. In pochissimi minuti seguendo quanto succitato tutto tornerà a splendere.
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…
Le traversine usa e getta sono diventate insopportabili? Ecco la soluzione ideale per risparmiare e…
Puntata complicata la prossima di Rocco Schiavone: il protagonista è in crisi, per la prima…
Il tempo a disposizione dei lavoratori che vorrebbero lasciare anticipatamente il lavoro è sempre meno,…
A distanza di un mese dall'ordinanza di pulizia della zona rossa, Frosinone non cessa lo…