C’è un prodotto che costa meno di 5 euro da avere assolutamente in dispensa perché pulisce tutta casa e rimuove i germi. Ecco di quale si tratta.
Pulire casa e igienizzarla è il cruccio di tutte quelle persone che ogni giorno si dedicano con costanza a questa faccenda domestica. In tanti poi investono anche molti soldi per lavare bene ogni superficie e ambiente (pavimenti, cucina, lavandini, water e via dicendo). Eppure, invece che spendere denaro in prodotti commerciali chimici e che inquinano l’ambiente, si può usare un prodotto portentoso che pulisce tutta casa ed è naturale.
Costa meno di 5 euro e si dovrebbe tenere obbligatoriamente in dispensa perché è davvero versatile, sostenibile e igienizza in profondità dai germi. Ecco di quale si tratta.
Bicarbonato e aceto sono senza dubbio due dei prodotti più usati per svolgere in casa tante faccende domestiche in maniera alternativa e sostenibile. Eppure c’è un altro prodotto che pulisce tutta casa in maniera naturale e che costa meno di 5 euro. Con questo si potranno lavare superfici diverse ed igienizzarle a fondo.
Si tratta dell’acido citrico, un ingrediente versatile ed economico che deriva dalla fermentazione degli zuccheri o degli agrumi. Con un solo prodotto si potranno disincrostare, sgrassare e disinfettare diverse superfici e oggetti, quindi non ci sarà bisogno di acquistare altri detergenti costosi. Infatti l’acido citrico permette di:
Dunque l’acido citrico è un prodotto davvero versatile, economico e naturale da avere in dispensa perché pulisce tutta casa e le igienizza a fondo.
Nei giorni scorsi, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti delle pensioni valido per tutto…
Una comune camera d'albergo può nascondere numerose minacce a causa della presenza di germi e…
Le multe per le violazioni del Codice della Strada possono essere pagate con l’Assegno di…
Il pavimento in marmo è elegante ma bisogna stare attenti a pulirlo bene perché altrimenti…
Annunciate importantissime novità sugli accertamenti bollo auto in corso di esecuzione: è possibile regolarizzarsi grazie…
In molti commettono un errore che riguarda la conservazione delle uova in frigo: tutto quello…