Che Dio ci aiuti 8, le anticipazioni per la puntata del24 aprile: due grandi ritorni nella fiction di Rai 1.
Tutti gli spettatori di Rai 1 si preparano ad un nuovo appuntamento con l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, in vista del gran finale previsto per il prossimo 8 maggio; le trame si fanno sempre più emozionanti ed intriganti, con la fiction di Francesca Chillemi che continua ad essere seguitissima e apprezzata dai fan.

Lo scorso appuntamento, che ha totalizzato il 20,9 % di share (con una media di pi+ di 3,6 milioni di spettatori), abbiamo visto Cristina e Pietro avvicinarsi in maniera definitiva ed il loro fidanzamento ha dato vita a diverse dinamiche, che continueremo a vedere anche nei due episodi previsti per il prossimo 24 aprile.
Come si evolverà il rapporto fra i due ragazzi? E le situazioni alla Casa del Sorriso? Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni per il quindicesimo e sedicesimo episodio della fiction, assisteremo (sebbene in maniera decisamente diversa) a due ritorni nella serie: ecco cosa succederà nei prossimi due episodi, visibili sia in tv che su Rai Play.
Che Dio ci aiuti 8, le trame del 24 aprile: Azzurra alle prese con due ritorni
Il 24 aprile andranno in onda il quindicesimo e il sedicesimo episodio dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti: stando alle anticipazioni, Suor Azzurra dovrà fare i conti con due ritorni inaspettati. Andando con ordine, nel quindicesimo episodio intitolato Fuori dal mondo, alla Casa del Sorriso arriverà un’ambulanza che trasporta Suor Costanza; le sue condizioni potrebbero essere collegate al caso di puntata, dedicato a una giovane novizia.

Pietro e Cristina credono che siano stati loro a causare lo shock a Lorenzo, che ora non ricorda nulla; i due cercano di mettere nuovamente al corrente lo psichiatra della loro relazione, utilizzando molta cautela. Intanto, Olly è alle prese con la sofferenza dei flashback che tornano dal passato, mentre Melody e Corrado incontrano diversi ostacoli per il loro primo appuntamento.
Nel sedicesimo episodio, intitolato Mai abbastanza, in casa-famiglia arriva la sorella di Azzurra, Rosa, accompagnata da una bimba e dal suo compagno. La nostra protagonista intuisce subito che la sorella non le sta dicendo tutta la verità. Lorenzo finge di non essere turbato dalla relazione fra Cristina e Pietro, ma in realtà ha un sogno che dimostra il contrario; distratto dalla relazione del figlio con Cristina, non si cura di Olly, che evita le sedute ed è sempre più tormentata dai suoi traumi del passato.