Canta+al+Festival+di+Sanremo%2C+ma+questo+talent+show+non+l%26%238217%3Baveva+voluta%3A+%26%238220%3BNon+ci+tieni+abbastanza%26%238221%3B
montesangiovanniunoit
/canta-al-festival-di-sanremo-ma-questo-talent-show-non-laveva-voluta-non-ci-tieni-abbastanza-1155/amp/
Categories: Notizie

Canta al Festival di Sanremo, ma questo talent show non l’aveva voluta: “Non ci tieni abbastanza”

Questa cantante, oggi tanto amata dal pubblico, all’inizio era stata rifiutata da un famosissimo talent show.

Le prime due serate del Festival di Sanremo sono state un vero successone. Il cambio di conduzione, che aveva tanto preoccupato all’inizio, non sembra stia influendo sullo svolgimento della gara. I cantanti scelti hanno portato brani impegnati, in grado di regalare tante emozioni diverse.

Canta al Festival di Sanremo, ma questo talent show non l’aveva voluta: “Non ci tieni abbastanza” – (ANSA) – montesangiovanniuno.it

Basta pensare a Simone Cristicchi, che ha fatto piangere un numero infinito di spettatori, o ad Achille Lauro, che ha stupito con il suo brano appassionato. Tra loro, c’è un’artista che, all’inizio della sua carriera, provò a prendere parte a un certo talent. Ad oggi è famosissima ma, all’epoca, le venne detto di no. Ecco di chi si tratta.

È una delle favorite del Festival di Sanremo 2025, ma questo talent show le disse di no: “Ci rimasi malissimo”

Molti aspiranti cantanti decidono di partecipare ai provini dei principali talent show per provare a entrare nel mondo della musica. Questi programmi, infatti, rappresentano una vetrina e un ottimo trampolino di lancio. Tanti artisti della scena musicale attuale si sono fatti conoscere proprio attraverso di loro. Basta pensare ai The Kolors, a Emma Marrone o ad Alessandra Amoroso.

C’è un’attuale concorrente del Festival di Sanremo che, all’inizio della sua carriera, aveva provato a fare la stessa identica cosa. Si era candidata a X Factor, nella speranza di convincere i giudici. In effetti, in un primo momento, riuscì a stregarli. Morgan, Mara Maionchi e Simona Ventura le dissero di sì. Arrivata agli Home Visit, però, venne fermata proprio dall’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi che l’accusò di non volerlo davvero.

È una delle favorite del Festival di Sanremo 2025, ma questo talent show le disse di no: “Ci rimasi malissimo” – (ANSA) – montesangiovanniuno.it

Si sta parlando di Elodie, che ormai può contare sull’affetto di un numero esorbitante di fan. A distanza di anni, Simona Ventura ammise di aver commesso un errore. La cantante di ‘Dimenticarsi alle 7’, però, non serba alcun rancore. Al contrario, è convinta che abbia fatto bene a ‘bocciarla’: “A quei tempi non ero ancora pronta per questo mondo, avevo solo diciotto anni. Anche se devo ammettere che ci rimasi malissimo“.

Nel 2015, Elodie si presentò ad Amici. Il suo sorprendente percorso le permise di rimanere in gara e di arrivare in finale. Fu Sergio Sylvestre a vincere la sua edizione, ma il secondo posto non le impedì di stringere degli accordi con le case discografiche e di andare avanti. A oggi, è un’artista affermata, con tre partecipazioni al Festival di Sanremo alle spalle e una in corso

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

WhatsApp, segnatevi la data del 5 maggio: cosa accadrà all’app

Su WhatsApp arriva una svolta significativa e la data da cerchiare in rosso sul calendario…

2 ore ago

Il Paradiso, arriva un’importante conferma sulla prossima stagione

Per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore arriva una conferma molto importante per…

5 ore ago

Detrazioni fiscali, la piacevole novità per i genitori: l’Agenzia Entrate conferma

Che cosa devono aspettarsi le famiglie riguardo le detrazioni fiscali, scopriamo la possibilità da sfruttare…

9 ore ago

Grossa novità per tutti questi pensionati INPS: salgono gli importi

Emergono le prime novità sugli aumenti per alcuni pensionati che scatteranno a partire dal prossimo…

9 ore ago

Semplice e originale nel suo stile, una Chiesa così non l’hai ancora vista: la Sardegna sa come sorprenderti!

L'unicità di questa Chiesa fa impazzire chiunque la visiti: ancora una volta la Sardegna riesce…

20 ore ago

Piante in casa, c’è un orario preciso in cui dovresti innaffiarle: vivono meglio e più a lungo

Mantenere le piante in ottima salute in casa può apparire difficile se non si seguono…

22 ore ago