Calogiuri+a+un+punto+di+non+ritorno%3A+ora+sa+come+risolvere+la+situazione.+Imma+Tataranni%2C+anticipazioni+2+marzo
montesangiovanniunoit
/calogiuri-a-un-punto-di-non-ritorno-ora-sa-come-risolvere-la-situazione-imma-tataranni-anticipazioni-2-marzo-1743/amp/
Notizie

Calogiuri a un punto di non ritorno: ora sa come risolvere la situazione. Imma Tataranni, anticipazioni 2 marzo

Nella prossima puntata di Imma Tataranni 4, Calogiuri è fortemente combattuto: ora, una scelta è necessaria.

Domenica 23 febbraio ha debuttato la 4a stagione di Imma Tataranni, regalandoci colpi di scena imprevedibili (ma sperati). L’amato Sostituto Procuratore è ancora a casa della sua amica Diana, fidata Cancelliera nonché prossima Giudice di Pace.

Calogiuri a un punto di non ritorno: ora sa come risolvere la situazione. Imma Tataranni, anticipazioni 2 marzo (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Tuttora violenta bufera aleggia tra Pietro e sua moglie, dopo che quest’ultima gli ha confessato un tradimento con Calogiuri – si rammenti che nelle ultime scene della precedente serie, Imma bacia appassionatamente il giovane Maresciallo, a seguito dell’infedeltà perpetrata dal marito, a sua volta.

Quindi, attualmente, nuova linfa per Tataranni, lontana dalle dinamiche coniugali e, soprattutto, dalla suocera. Ma, alla fine, nulla è cambiato, quantomeno a livello sentimentale. Da un lato Pietro mentre dall’altra c’è Ippazio, bruciante di passione – durante la prossima puntata, l’aitante collega potrebbe stupirla.

Imma Tataranni 4, spoiler: la svolta di Calogiuri

Negli scorsi episodi, dopo la pausa di riflessione con Pietro, Imma si è concessa un periodo di ferie. Ma, nonostante la breve vacanza, non mancano i colpi di scena: in primis lo svenimento – ricovero urgente in ospedale per accertamenti – infine il suo lavoro che si conferma assoluta priorità.

Imma Tataranni 4, spoiler: la svolta di Calogiuri (Credits: RaiPlay) – montesangiovanniuno.it

Soprattutto l’indagine verte su un caso di omicidio: il dottor Calbi, ucciso con il paracetamolo del quale era allergico. Le scene finali di domenica scorsa aprono a una nuova possibilità di vita per Imma e Calogiuri: abbandonare tutto e tutti per trascorre la prima notte romantica insieme.

Ebbene, nella seconda puntata la situazione cambierà: Tataranni, tornata alla routine, dovrà fare i conti con se stessa, dopo quella sera. Difficile prendere una decisione che non comporti anche sofferenza: purtroppo è inevitabile. Nel frattempo Calogiuri si troverà in circostanze molto delicate.

Sta seguendo un’indagine sotto copertura affinché si catturi il latitante Latronico e, finalmente, si arriverà a un momento cruciale tale per cui sarà costretto ad affrontare i propri sentimenti per Imma. È già avvenuta la dichiarazione in quell’istante di follia, quando si sono recati presso l’agriturismo.

Tuttavia, questa volta, potrebbe fare ancor più sul serio, giungendo a una decisione così importante da non lasciare alternative alla sua amata – queste sono mere ipotesi, confermate o smentite prossimamente. Intanto Pietro è distrutto, lasciandosi consolare dal suo amico e scrittore Vasco.

Si preannuncia un altro imperdibile appuntamento, tra passioni da reprimere e regole a cui sottostare per non dare troppo nell’occhio. Imma e Ippazio, un amore mai sopito, ma ce la faranno i nostri eroi? Domenica 2 marzo, in prima serata, Rai 1.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Come capire se interesso a un uomo: i segnali dell’attrazione da non ignorare secondo gli esperti

Come capire se piaci ad un uomo? Ecco alcuni segnali di cui tenere conto secondo…

10 ore ago

Vicinissima all’Italia, destinazione estiva perfetta per i bambini: spiagge attrezzate, trenini e…

È la destinazione estiva perfetta per le famiglie: con spiagge attrezzate, trenini e tanto altro,…

11 ore ago

Tradimento, spoiler dalla Turchia: la lite finisce in tragedia

I prossimi episodi di Tradimento saranno pieni di colpi di scena. Gli spoiler dalla Turchia…

15 ore ago

Uomini e Donne, un’indiscrezione rivela la scelta (inaspettata) di Gianmarco

Uomini e Donne, arriva una clamorosa indiscrezione sul trono di Gianmarco Steri: avrebbe già fatto…

19 ore ago

Ecco perché papa Francesco non aveva i soldi per il suo funerale: l’ultimo atto d’amore

Papa Francesco, una vita spesa per stare accanto agli ultimi, i suoi sforzi hanno permesso…

22 ore ago

Pensioni maggio 2025, assegni più bassi: gli importi e le date di pagamento

A breve scatterà l’erogazione delle pensioni di maggio che subirà un leggero ritardo rispetto ai…

23 ore ago