Nella prossima puntata di Imma Tataranni 4, Calogiuri è fortemente combattuto: ora, una scelta è necessaria.
Domenica 23 febbraio ha debuttato la 4a stagione di Imma Tataranni, regalandoci colpi di scena imprevedibili (ma sperati). L’amato Sostituto Procuratore è ancora a casa della sua amica Diana, fidata Cancelliera nonché prossima Giudice di Pace.
Tuttora violenta bufera aleggia tra Pietro e sua moglie, dopo che quest’ultima gli ha confessato un tradimento con Calogiuri – si rammenti che nelle ultime scene della precedente serie, Imma bacia appassionatamente il giovane Maresciallo, a seguito dell’infedeltà perpetrata dal marito, a sua volta.
Quindi, attualmente, nuova linfa per Tataranni, lontana dalle dinamiche coniugali e, soprattutto, dalla suocera. Ma, alla fine, nulla è cambiato, quantomeno a livello sentimentale. Da un lato Pietro mentre dall’altra c’è Ippazio, bruciante di passione – durante la prossima puntata, l’aitante collega potrebbe stupirla.
Negli scorsi episodi, dopo la pausa di riflessione con Pietro, Imma si è concessa un periodo di ferie. Ma, nonostante la breve vacanza, non mancano i colpi di scena: in primis lo svenimento – ricovero urgente in ospedale per accertamenti – infine il suo lavoro che si conferma assoluta priorità.
Soprattutto l’indagine verte su un caso di omicidio: il dottor Calbi, ucciso con il paracetamolo del quale era allergico. Le scene finali di domenica scorsa aprono a una nuova possibilità di vita per Imma e Calogiuri: abbandonare tutto e tutti per trascorre la prima notte romantica insieme.
Ebbene, nella seconda puntata la situazione cambierà: Tataranni, tornata alla routine, dovrà fare i conti con se stessa, dopo quella sera. Difficile prendere una decisione che non comporti anche sofferenza: purtroppo è inevitabile. Nel frattempo Calogiuri si troverà in circostanze molto delicate.
Sta seguendo un’indagine sotto copertura affinché si catturi il latitante Latronico e, finalmente, si arriverà a un momento cruciale tale per cui sarà costretto ad affrontare i propri sentimenti per Imma. È già avvenuta la dichiarazione in quell’istante di follia, quando si sono recati presso l’agriturismo.
Tuttavia, questa volta, potrebbe fare ancor più sul serio, giungendo a una decisione così importante da non lasciare alternative alla sua amata – queste sono mere ipotesi, confermate o smentite prossimamente. Intanto Pietro è distrutto, lasciandosi consolare dal suo amico e scrittore Vasco.
Si preannuncia un altro imperdibile appuntamento, tra passioni da reprimere e regole a cui sottostare per non dare troppo nell’occhio. Imma e Ippazio, un amore mai sopito, ma ce la faranno i nostri eroi? Domenica 2 marzo, in prima serata, Rai 1.
Rosa Ricci sarà la vera protagonista della quinta stagione di Mare Fuori, l'attesissima serie RAI…
Crisi delle uova negli USA: prezzi alle stelle, scaffali vuoti e rischio contagio aviario, cosa…
Il Comune di Frosinone ha confermato il progetto che offre un supporto concreto per gli…
A distanza di pochi giorni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo Olly ha voluto…
L’orchidea è un fiore bellissimo da regalare ma bisogna prendersene cura per non farla morire.…
Giornalista Rai molto amata dagli appassionati di natura, storia ed esplorazione, Tiziana Iannarelli ha trovato…