Una vita a grande velocità quella di Bianca Balti che si prepara alla co-conduzione di questa sera, ma anche costellata di momenti tossici come il primo matrimonio.
Carlo Conti l’ha voluta nel parterre di co-conduttori che lo accompagnano in queste serate del Festival. Archiviata la prima serata e l’affiancamento di Antonella Clerici e Gerry Scotti, questa sera è la volta di Bianca Balti -insieme a Malgioglio e Nino Frassica-. Una vita in velocità a cui si aggrappa ora più che mai, ma che è stata costellata anche da momenti di tossicità.
Top Model italiana tra le più amate di sempre, Bianca Balti è sulla scena delle passerelle ormai da più di 20 anni. Simbolo di bellezza e sensualità italiana, Carlo Conti l’ha scelta e fortemente voluta nel team di co-conduzione di Sanremo 2025 soprattutto per il nuovo ruolo mediatico che dalla scorsa estate sta avendo. Dal momento in cui ha annunciato il suo lungo cammino nel combattere un cancro ovarico al 3 stadio, Bianca Balti non ha certo smesso i panni di modella ma è diventata anche un simbolo di forte personalità e resilienza.
“Una donna straordinaria, una guerriera come la nostra meravigliosa Bianca Balti“, così Conti la annunciava al Tg1 sottolineando anche come la malattia non abbia mai fermato la modella. Una vita in velocità, come ha lei stessa raccontato nello speciale de Le Iene; una vita però caratterizzata anche da tossicità, non solo l’uso di stupefacenti, ma di rapporti tossici come il primo matrimonio.
La vita privata non l’ha mai nascosta, anzi più volte si è trovata a raccontarla lei stessa; così si sa che Bianca Balti è stata sposta due volte, relazioni importanti che le hanno regalato la maternità -Matilde e Mia nate nel 2007 e nel 2015. Il matrimonio più difficile è probabilmente però stato il primo quello con l’assistente fotografo Christian Lucidi.
Christian Lucidi è stato il primo amore di Bianca Balti; i due si sono conosciuti agli inizi della carriera della modella a New York. Un rapporto che è andato da zero a cento nel giro di qualche mese, come ha raccontato lei stessa in una passata intervista: “Resto incinta dopo sole tre settimane. Dopo un mese mi chiede di sposarlo. Ho deciso di fare la mamma e la moglie a un anno e mezzo dall’inizio della mia carriera. Una cosa folle“.
L’amore tra i due però finisce anche molto presto, fino alla decisione di prendere strade separate. Balti ha poi parlato di un rapporto non sano a causa della possessività dell’ex marito. Le difficoltà nel rapporto tra di i due hanno condizionato molto anche il rapporto con la primogenita Matilde che per un periodo ha deciso di vivere con il padre. Oggi però la relazione madre figlia è più che recuperata e Bianca Balti sembra aver trovato nuovamente l’amore con il compagno Alessandro Cutrera.
Gli invalidi civili possono ricevere una comunicazione che comunica una variazione dell’assegno o la pensione…
Si avvicina il ritorno in Tv di Ilary Blasi, che nel suo nuovo show su…
L’Università di Harvard ti indica come trasformare la tua vita ed essere finalmente felice: così…
A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, l'asfalto nei punti dove erano stati eseguiti…
In gravidanza può essere normale avere voglie e fame eccessiva, è importante però gestire al…
La porta del forno può essere molto ostica da pulire perché qui si accumulano sporco…