Beautiful spoiler febbraio: si apre ufficialmente un nuovo capitolo per Sheila. Altro colpo di scena

Beautiful, nuova era per Sheila Carter: la dark lady torna a portare scompiglio ma qualcosa potrebbe cambiare per sempre il suo destino all’interno della soap opera.

Sheila Carter, la cattiva numero uno di Beautiful, è tornata a far tremare i Forrester. La donna sembra godere di sette vite come i gatti e, nonostante la confessione di un omicidio di primo grado è riuscita, ancora una volta, a sfuggire al carcere. Sheila dopo aver tentato di uccidere Steffy e aver ferito quasi a morte Finn, suo figlio biologico, sembra pronta a redimersi.

Sheila Carter Beautiful
Beautiful spoiler febbraio: si apre ufficialmente un nuovo capitolo per Sheila. Altro colpo di scena (montesangiovanniuno.it) Foto Mediaset Extra

Dopo la scarcerazione di Sheila, Steffy ha intensificato la protezione intorno alla sua famiglia, mentre Finn non si è dimostrato poi così reticente a perdonare la donna che lo ha messo al mondo, mandando in crisi il suo matrimonio con la Forrester. I colpi di scena quando si tratta di Sheila Carter non mancano mai e per la donna potrebbe aprirsi ufficialmente una nuova era, non senza conseguenze per la vita di suoi figlio Finn.

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda su Canale 5 dal 27 gennaio al 2 febbraio aprono nuovi spiragli per Sheila Carter, ufficialmente tornata a prendersi prepotentemente la scena della longeva soap opera americana.

Beautiful, Kelly rischia la vita: il gesto di Sheila Carter smuove Finn

Steffy e Finn stanno faticosamente riprendendo i ritmi della loro vita quotidiana, il medico ha promesso che terrà lontana Sheila dalla sua vita una volta per tutte. Intanto la Carter ha intrecciato una storia d’amore con Deacon, l’uomo vorrebbe lasciare la città insieme a Sheila, così da allontanarla dalla tentazione di riavvicinarsi a Finn, rischiando di mettere a repentaglio la sua libertà.

Finn Beautiful
Beautiful, Kelly rischia la vita: il gesto di Sheila Carter smuove Finn (montesangiovanniuno.it) Foto Mediaset Extra

Durante un pomeriggio in spiaggia con Kelly, la figlia di Steffy e Liam, il dottor Finnegan riceve una chiamata che lo distrae dal controllare la bambina. Kelly a causa di un’onda rischia di annegare ma, grazie all’intervento tempestivo di Sheila, la bambina si salva.

Finn rimane particolarmente colpito dalla madre e sembrerebbe pronto a perdonarla. Tuttavia, quando Steffy apprende del ritorno di Sheila, tornata nuovamente a osservarli da lontano, non vuole sentire ragioni e lascia Finn portando via i bambini dalla casa sulla scogliera.

Steffy trova rifugio a casa Forrester, dove Ridge ed Eric intensificano la sicurezza, così da proteggere la donna e i bambini. Finn disperato chiama la sua mamma adottiva Li, che non può fare a meno di schierarsi dalla parte di Steffy, invitando suo figlio a riflettere bene sulle conseguenze delle sue azioni.

Il gesto di Sheila Carter tuttavia l’ha completamente elevata agli occhi di suoi figlio, diviso ora tra la volontà di perdonarla e imparare a conoscerla e il desiderio di tornare insieme a Steffy.

Gestione cookie