Qualche piccola anticipazione di ciò che vedremo prossimamente nella soap Beautiful: Eric è profondamente sconvolto.
Grandi cambiamenti che coinvolgono le due famiglie principali della soap americana, Forrester e Logan, tuttora in atto. Alcune coppie esplose, pagando il prezzo dei propri sbagli, infine accadimenti inaspettati, tra segreti inconfessabili, ormai svelati. Da sempre Beautiful è trascinante: difficile non appassionarsi.

Recentemente la storia si è sviluppata intorno al personaggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) quale indiscussa protagonista. Quest’ultima alle prese con delicate complicazioni amorose: da una parte Finn, intenzionata a riconquistarla dopo il suo errore, dall’altra Liam, innamorato della giovane donna.
Stando alle ultime novità, gli spoiler emersi per le prossime puntate spostano il focus su Eric (John McCook), fondatore della Forrester Creations. Il papà di Ridge scoprirà qualcosa che lo getterà nella disperazione tuttavia, prima di abbandonarsi, vorrà concedersi quell’unico sospirato desiderio.
Beautiful, anticipazioni fino al 15 febbraio: finita per Eric, non c’è più nulla da fare
Prossimamente si parlerà di Hope e Liam, ancora una volta. Tra le popolari coppie di Beautiful, in procinto di divorzio, a causa del tradimento perpetrato dalla giovane Logan ai danni del marito. Tutti preoccupati per il loro futuro matrimoniale, avverrà il fatidico incontro decisivo che metterà fine ai patimenti d’amore.

Nel frattempo Eric riceverà una brutta notizia che lo riguarderà personalmente: affetto da una terribile malattia che potrebbe causare anche attacchi ischemici. Un presentimento nato da qualche tremolio alla mano. Momenti bui per l’adorato protagonista, colto da un forte senso di rabbia mista a paura.
Inizialmente si confiderà con Donna e il nipote R.J. Dovrà abbandonare il suo lavoro al quale ha dedicato tutto se stesso – oltretutto Ridge aveva già deciso di estrometterlo dall’azienda sebbene ignaro degli ultimi atroci sviluppi inerenti il padre – tuttavia vorrà sfidare suo figlio per un’ultima collezione di moda.
Un’esistenza già stravolta, ebbene, manca l’ennesimo colpo di grazia: Eric scoprirà di avere solamente sei mesi di vita. Non si lascerà abbattere, anzi deciderà di lottare finché le forze lo sosterranno. Ridge, però, rimarrà all’oscuro di quanto sta accadendo, intanto preoccupato dei suoi ragazzi, Steffy e Thomas.
La prima in rotta di collisione con Finn nonché ‘oggetto’ del desiderio di Liam, il secondo tra le braccia di Hope, almeno per ora, ne ha di motivi che giustificano le sue angosce. Ma nulla in confronto, quando verrà a sapere del padre. Difatti, presto, dovrà conoscere la verità sebbene possa trattarsi di un altro colpo al cuore.