Beautiful, anticipazioni USA: svolta nella battaglia per la Forrester

Le nuove anticipazioni dagli USA per Beautiful: c’è una svolta nella battaglia per la Forrester, colpo di scena clamoroso.

Nuove anticipazioni direttamente dagli Stati Uniti per Beautiful, mentre in Italia continua la messa in onda su Canale 5 ma, come sappiamo, con le trame che sono ancora decisamente indietro rispetto a quelle del paese d’origine della longeva e amatissima soap.

collage carter e ridge in beautiful
Beautiful, anticipazioni USA: svolta nella battaglia per la Forrester(Credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

In queste ultime puntate, abbiamo visto Eric e RJ collaborare insieme per una nuova collezione, sotto gli occhi di Donna e della nuova stagista Luna: quest’ultima diventerà presto un personaggio centrale nelle trame di Beautiful, come già trapelato da alcuni spoiler direttamente dagli USA.

Proprio da nuove anticipazioni dagli episodi degli Stati Uniti (in onda su CBS) scopriamo ora ulteriori aggiornamenti sulla grande battaglia per il controllo della Forrester: a quanto pare si è arrivati ad un punto di svolta decisivo, ecco perché.

Beautiful, anticipazioni USA: colpo di scena per la battaglia della Forrester

Come sappiamo, le trame USA di Beautiful stanno mostrando una Hope decisamente diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere, e che tra l’altro sta controllando la Forrester insieme a Carter. Il Walton, con l’inganno, si è preso il ruolo di nuovo direttore della Forrester Creation ed ha aiutato Hope nella sua vendetta; nella loro relazione, però, si è inserita Daphne Rose (chiamata da Steffy per sedurre Carter, ma ora davvero presa dall’avvocato) ed il rapporto che ha creato con Carter ha portato il Walton a rivedere le sue azioni.

carter e ridge in una scena di beautiful
Beautiful, anticipazioni USA: colpo di scena per la battaglia della Forrester (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Intanto, ovviamente, Eric e Ridge non si sono mai arresi davanti all’imbroglio e forti di come la relazione di Carter con Daphne stia facendo venire i sensi di colpa all’avvocato, si presentano in ufficio reclamando le collezioni uscite e in uscita, non trovando l’opposizione di Carter. Chiedendo scusa ai suoi amici, il Walton ha strappato i documenti firmati in precedenza e restituito l’azienda a Eric e Ridge, sebbene abbia chiesto di non chiudere la Hope for the Future.

Ridge ed Eric hanno rassicurato che fino a quando la collezione sarà redditizia non avranno ragioni per chiuderla, ma presto scopriranno che dovranno sottoscrivere anche un’altra clausola se vorranno ritornare davvero a controllare la loro azienda di moda. Di cosa si tratta? Sembra che, alla fine, non soltanto Eric e Ridge, ma anche Steffy, Hope e Brooke rimarranno sconvolte dalle novità all’orizzonte nella Forrester Creations. Al momento, non ci resta che attendere altre anticipazioni e l’arrivo anche in Italia di queste trame!

Gestione cookie