Nuovo allenatore della Juventus, Igor Tudor è una stella nel mondo del calcio, con alle spalle una carriera costellata di successi. Sposato dal 2005 e padre di 3 figli, scopriamo chi è sua moglie. Si tratta di una bellissima modella.
Classe 1978, Igor Tudor è il nuovo tecnico della Juventus. L’ex calciatore professionista è passato al ruolo di allenatore della squadra bianconera: dal passato da centrocampista e difensore, il suo talento, la sua versatilità e le sue doti tecniche lo hanno portato a prendere la guida della Juventus al posto di Thiago Motta, che è stato squalificato da questo ruolo.

Igor Tudor è nato in Croazia a Spalato nel 1978. Nel mondo del calcio dal ’98, lo sportivo è ora alla guida della dirigenza bianconera, trasferendosi ben presto a Torino, dove resterà per 4 mesi, durata del suo contratto, che è rinnovabile.
L’ex calciatore croato si trova ad affrontare una bella sfida, tenendo contro che dovrà risollevare la Juventus, facendo in modo che la squadra superi le qualificazioni per la Champions League.
Igor Tudor è sposato con una modella: chi è
In passato Igor ha indossato la maglia bianconera per poi occupare anche il ruolo di vice allenatore sotto la guida di Pirlo e ora guiderà lui stesso la Juventus. Al centro dei riflettori per il suo percorso professionale, per quanto riguarda la sfera privata di Tudor, l’allenatore è legato a Stefanija Lesic. Sua moglie dagli anni 2005, quest’ultima è stata Miss Dalmazia negli anni Novanta.

Tudor e Lesic si sono sposati con una grande cerimonia celebrata nella cattedrale di San Pietro a Gripe per poi festeggiare a Spalato e Hvar. Dal loro amore sono nati tre figli, Roko, Mila ed Eva, venuta alla luce proprio il giorno del 106esimo anniversario dell’Hajduk Spalato, il club da dove il calciatore ha iniziato la sua carriera.
Igor Tudor, i dettagli della sua carriera piena di traguardi
In merito alla carriera di Igor Tudor, il suo percorso nel calcio è iniziato nel 1995, quando ha iniziato a giocare nell’Hajduk Split, club della sua città natale. Ben presto si è trasferito nel Bel Paese, approdando alla Juventus, dove si è aggiudicato diversi premi, diventando un punto di riferimento della squadra. Inoltre, Igor ha giocato nel Croazia in diverse competizioni, come l’Europeo 2004 e i Mondiali del 1988.

Ritiratosi nel 2008, Tudor ha iniziato la sua carriera come allenatore, guidando brillantemente squadre come l’Udinese, il Galatasary e il Karabükspor. Nel 2002 ha vestito i panni di allenatore del Marsiglia, per poi guidare la Lazio nel 2024. Dopo questo importante impegno è arriva una nuova opportunità che l’ha visto passare al ruolo di allenatore della Juventus, grande sfida che ha accolto con entusiasmo. Presto si trasferirà a Torino per allenare i giocatori bianconeri: in lui è riposta molta fiducia da parte dei tifosi, che sperano in un nuovo corso per il club.