Duro attacco dall’ex marito per Antonella Clerici; Pino Motta confessa quali sono stati i motivi della loro rottura.
Pur provando a tenerla quanto più provata possibile, Antonella Clerici non sempre è riuscita a tenere per sé le questioni private. Un compromesso a cui bisogna anche un po’ abituarsi per chi decide di vivere una vita sotto i riflettori; soprattutto bisogna accettare anche l’idea che siano gli altri a parlare e questa volta per Antonella Clerici a farlo è l’ex marito Pino Motta.
Oggi la conosciamo come una delle presentatrici più affermate della televisione italiana, anche una delle poche a cui è stata affidata la conduzione del Festival di Sanremo -dove torna questa sera come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti e Gerry Scotti- da sempre appannaggio degli uomini, eppure gli inizia della carriera di Antonella Clerici hanno segnato un duro colpo per la sua vita privata.
Privato che Clerici cerca di tenere tale quanto più possibile, soprattutto da quando c’è sua figlia Maelle; non sempre però questo è possibile, soprattutto quando a decidere di parlare è qualcun altro. In questi anni, uno degli attacchi più pesanti arrivati alla conduttrice sono arrivati dall’ex marito Pino Motta.
Antonella Clerici è stata sposta, un’unione arrivata nei primi mesi del 1989 in una chiesetta di Legnano, città natale della presentatrice. In quell’anno sposa Pino Motta, ex cestista conosciuto grazie ad amici comuni e al suo lavoro, erano infatti gli anni in cui Clerici cominciava a farsi conoscere occupandosi proprio di sport in una tv locale.
Una unione la loro però durata anche molto poco. In un’intervista di qualche anno fa, è stato proprio Motta a raccontare, accusando la ex moglie, com’è andata tra di loro. “Vedevamo un futuro roseo insieme. Lei era il mio primo grande amore e io il suo“, ma quelli erano anche gli anni in cui Clerici cominciava ad affermarsi in televisione.
“Lei pensava alla sua carriera, la sua popolarità era aumentata. Mi ha fatto capire che la vita di provincia le stava un po’ stretta“, così nel 1991 la coppia si lascia. Una rottura brusca ha sempre raccontato Motta che però ha anche aggiunto che ormai le ferite si sono ricucite e a tanti anni di distanza dalla loro separazione non avrebbe problemi a rincontrala serenamente.
Ci sono dei segnali da riconoscere secondo gli psicologi che fanno capire quando il partner…
In Ciociaria, il Carnevale si festeggia attraverso un evento denominato 'Carnevale di Tufano'. Ecco tutti…
Una coppia amatissima che si è formata a "Uomini e donne" sembra essere a un…
Questo paesino racchiude l'essenza della Ciociaria. Sarà impossibile non innamorarsi della vista mozzafiato. La Ciociaria…
Arriva un annuncio ufficiale che getta tutti nello sconforto, dal momento che chiude lo stabilimento…
DAZN sembra avere trovato l'erede di Diletta Leotta, anche lei è davvero bellissima e ha…