Antonella Clerici, dopo il Festival di Sanremo, è pronta a fare un altro importante passo: l’annuncio era atteso da tempo dai telespettatori.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha cominciato a muovere i primi passi da giovanissima e da allora ha avuto modo di farsi apprezzare in numerose trasmissioni televisive. Quest’anno, dopo aver fatto parte del Festival di Sanremo qualche anno fa, in veste di conduttrice, è stata scelta da Carlo Conti per ricoprire il ruolo di co-conduttrice, insieme a Gerry Scotti, nella prima serata.

L’annuncio è arrivato in diretta a È sempre mezzogiorno, e ha visto la presenza, in collegamento, anche del conduttore di canale 5. In un’intervista rilasciata a La Stampa, ha spiegato che Conti ha scelto lei e Scotti, perché questo è un Festival dell’amicizia e l’idea è quella di celebrare, appunto, questo affetto e stare tutti insieme. Ma a quanto pare le novità per Antonella non sono finite, dato che la conduttrice- come rivelato di recente- è pronta a fare un altro grande passo.
Antonella Clerici, novità in arrivo per la conduttrice: è pronta a celebrarlo davanti a tutti
Antonella Clerici, dopo la fine della relazione con Eddy Martens, dalla quale ha avuto una figlia, Maelle, che oggi ha 15 anni, si è legata sentimentalmente a Vittorio Garrone. I due sono insieme da quasi dieci anni e secondo il settimanale Gente, sarebbero pronti a fare il grande passo. Non si tratta, a quanto pare, di un matrimonio vero e proprio, ma soltanto di uno scambio di promesse, per questo tempo d’amore trascorso insieme.

Non dovrebbe quindi essere un matrimonio tradizionale, con scambio di fedi e l’abito bianco, ma un evento intimo, con pochi amici e parenti. La conduttrice e il suo compagno si sono conosciuti nel 2016, quando entrambi erano già genitori: infatti, anche Vittorio è già padre di tre figli, avuti da una precedente relazione. “All’inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi, poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata”, aveva raccontato Antonella in un’intervista.
Si sono conosciuti grazie ad un’amica: “Si era convinta fosse l’uomo giusto per me. E ci aveva visto giusto. All’inizio io ho tentennato un po’, non mi sentivo pronta, ma lui è stato bravissimo, perché ha saputo aspettare”, ha detto a Verissimo. La conduttrice ha inoltre definito il legame con il suo compagno come un amore completo: “Sono sicura che non lo lascerò mai, perché prima di conoscerlo avevo deciso di stare sola, volevo pensare solo a crescere mia figlia”.