Un posto al sole, spoiler nuovi episodi in onda a marzo: Fusco, dopo essere stato scoperto, si vendicherà con un gesto spaventoso.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto Luca stare male a causa dell’Alzheimer: il medico da tempo ha scoperto di essere malato, ma di recente i sintomi sono diventati sempre più evidenti. Durante un’uscita con Manuel, ha avuto un momento di smarrimento, ma per fortuna il bambino ha saputo gestire la situazione. L’aiuto di Giulia risulta oggi essere indispensabile per lui, ma ancora di più quello di Alberto Palladini.

Ha, infatti, trovato nell’avvocato un amico e una spalla su cui appoggiarsi. Alice ha scoperto che Michele sta indagando sulle attività dei Gagliotti e ha deciso di raccontarlo a Vinicio. Quest’ultimo, dopo aver analizzato le conseguenze, ha affrontato suo fratello. Intanto Rossella ha ritrovato un po’ di serenità, grazie alle dichiarazioni della sua collega: ha ammesso di aver ricevuto lo stesso trattamento da Fusco. Nelle prossime puntate proprio il primario si troverà nei guai, ma non starà fermo a guardare.
Un posto al sole, spoiler puntate marzo: Fusco, per vendetta, compie un gesto inaspettato
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda a marzo- le anticipazioni rivelano che per Fusco la situazione diventerà sempre più difficile. Dopo la denuncia di Rossella alla Direzione Sanitaria e le dichiarazioni di una sua collega, che hanno confermato le sue parole, riceverà un avviso di garanzia. A quanto pare si tratta di un avvertimento che potrebbe mettere seriamente a rischio la sua professione.

Sarà particolarmente scosso e nervoso e apparirà fuori controllo. Ad un certo punto, adirato per come stanno andando le cose in ospedale, si renderà protagonista di un gesto folle. Al momento le anticipazioni non rivelano di che cosa si tratta, non si sa se la vittima sarà proprio Rossella. Quest’ultima, invece, dopo aver sofferto a causa del primario, prenderà di nuovo in mano le redini della sua vita e farà dei progetti a lungo termine con Nunzio.
Desidera costruire un futuro con il suo fidanzato. Alice, invece, scoprirà che Vinicio ha tradito la sua fiducia, raccontando a Gennaro dell’inchiesta portata avanti da Michele sulla sua azienda. I due avranno un duro scontro e non riusciranno a chiarirsi. Il giornalista, deciso a concludere le sue indagini, proverà ad intervistare il giovane imprenditore. La sua intenzione è quella di metterlo con le spalle al muro. Per evitare brutte conseguenze, Gennaro chiederà aiuto a Roberto e quest’ultimo gli offrirà il suo supporto.