Anticipazioni Tradimento, Guzide distrutta: stavolta il colpo è devastante

I prossimi episodi saranno devastanti per Guzide: la giudice sarà a pezzi per un colpo basso pesantissimo. Come reagirà?

Davvero ottimo il debutto di Tradimento nel sabato pomeriggio di Canale 5: la soap turca – in onda finora solo nella fascia serale della domenica – si è nettamente imposta su Passaggio a Nord-Ovest. Lo scorso 25 gennaio la dizi ha raggiunto l’attenzione di 2,2 milioni di spettatori arrivando a sfiorare il 20% di share. Per contro il programma condotto da Piero Angela non ha superato l’8,8% totalizzando appena 800 mila spettatori.

Guzide in Tradimento
Anticipazioni Tradimento, Guzide distrutta: stavolta il colpo è devastante (Foto Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Dal 5 febbraio ci sarà poi un’altra novità: il passaggio di testimone tra Tradimento e Endless Love. La soap con Kemal e Nihan chiuderà i battenti il 4 febbraio. I nuovi episodi della serie con Vahide Perçin andranno in onda dunque nel daytime feriale, nello slot tra le 14:10 e le 14:45. Confermata la programmazione nel pomeriggio del sabato e della domenica sera.

Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento rivelano che la guerra tra Tarik e Guzide farà un salto di qualità. Il braccio di ferro tra i due coniugi si farà sempre più aspro e ad avere la peggio, almeno per il momento, sarà proprio la giudice. Il colpo per lei stavolta sarà devastante.

Tradimento, spoiler: Guzide a terra, colpo devastante per la giudice

Nei prossimi episodi di Tradimento Tarik si renderà protagonista di un colpo basso nei confronti della moglie. Tutto comincerà quando Guzide assolverà ingiustamente il losco Oltan per salvare il figlio Ozan. Yenersoy sarà pronto a approfittare della situazione per scrivere una lettera ai superiori di Guzide e accusarla di essersi fatta corrompere da Oltan.

Guzide e Tarik-
Tradimento, spoiler: Guzide a terra, colpo devastante per la giudice (Foto Mediaset Infinity – Instagram @aldatmakdizi) – montesangiovanniuno.it

Il Consiglio Supremo valuterà con estrema attenzione la lettera di Tarik e indagherà sul caso. Nel rientrare al lavoro Guzide avrà un’amara sorpresa, La giudice si accorgerà che il suo pass non funziona. Inizialmente la donna penserà a qualche malfunzionamento del macchinario. Ma presto si scontrerà con una realtà durissima.

Il giudice Ismail le comunicherà infatti che il Consiglio Supremo ha deciso per il suo licenziamento a causa di un abuso d’ufficio. Davanti alle parole del giudice Guzide rimarrà a bocca aperta. Non ci sarà nulla da fare: Guzide dovrà rassegnarsi a raccogliere in lacrime i suoi effetti personali dall’ufficio e tornerà mestamente a casa propria.

Nel frattempo Tarik festeggerà la sua vittoria e farà rientro a casa da Yesim euforico per quanto accaduto. Non solo: i due celebreranno il trionfo con un selfie e non paghi della cosa faranno addirittura una videochiamata a Guzide, per farsi beffe di lei e deriderla per il licenziamento.

Gestione cookie