Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025, Pia continuerà a temere per la sua vita e soprattutto per quella del piccolo Diego. Dopo il ritorno di Gregorio a Palazzo la sua vita non è più la stessa, vive ogni giorno con l’ansia che possa accaderle qualcosa e con il timore che l’uomo scopra che in realtà suo figlio è vivo. A quanto pare la donna, presa dalla disperazione, farà un gesto estremo.
Verrà, infatti, trovata da Vera e Jana nella sua stanza a terra, senza vita. La domestica si ucciderà con il veleno di cicuta e farà trovare alla Exposito una lettera di scuse, motivando il gesto compiuto. Le chiederà, inoltre, di accudire il suo bambino. Sarà un duro colpo per la servitù, che ha sempre potuto contare sull’appoggio della domestica. Per lei non ci sarà nessuna veglia funebre. Infatti Alonso, per evitare un ulteriore scandalo, preferirà non organizzare una cerimonia e la farà seppellire nel silenzio.
Il marchese e Maria Antonia, invece, si avvicineranno sempre di più e si lasceranno andare addirittura ad un bacio. Il nobile, però, si renderà conto di aver sbagliato nei confronti di sua moglie e si allontanerà subito dalla donna. Intanto Lope verrà aggredito ma le anticipazioni non rivelano chi sarà a fargli del male. Nonostante le insistente di Salvador, che vorrà saperne di più su quanto gli è accaduto, il cuoco manterrà il silenzio.
Natura e quiete caratterizzano Pico, tra i borghi più belli in provincia di Frosinone: che…
La notizia sta facendo il giro del web: Cassino è bersaglio dei social (e non…
C'è un segnale che dimostra la nostra grande intelligenza? Secondo la scienza c'è ed è…
WhatsApp continua a cambiare di giorno in giorno, con l'ultima novità non sarà più lo…
Maxi sequestro di carne e pesce in alcuni ristoranti con multe salatissime, ecco che cosa…
Ve la ricordate Ciocy? Questo amatissimo personaggio di "Avanti un altro" è stato uno dei…