Anticipazioni La Promessa 17 febbraio: si toglie la vita nella sua stanza

La Promessa, anticipazioni della puntata in onda lunedì 17 febbraio 2025: la protagonista si nasconde nella sua stanza e in preda alla disperazione si toglie la vita.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto il ritorno di Gregorio a Palazzo: l’uomo è tornato con l’intenzione di recuperare il rapporto con Pia e con il piccolo Diego. Era stato arrestato con l’accusa di aver tentato di uccidere la domestica con la cicuta, ma a quanto pare ha già scontato la sua pena. La servitù teme che l’ex maggiordomo possa fare di nuovo del male alla donna e per questo si sta mobilitando per proteggerla.
Locandina La Promessa
Anticipazioni La Promessa 17 febbraio: si toglie la vita nella sua stanza (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it
Intanto Catalina è sempre più decisa a voler restare nell’hangar e a nulla sono servite le parole di Romulo. Il maggiordomo le ha raccontato di un confronto tra la marchesa e Lorenzo, in cui parlavano della possibilità di chiuderla in un sanatorio, dimostrando la sua debolezza mentale. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, non mancheranno i colpi di scena: in particolare la trama sarà sconvolta da un suicidio.

La Promessa, spoiler 17 febbraio 2025: la protagonista, in preda alla paura, si toglie la vita

Nella puntata de La Promessa, che andrà in onda lunedì 17 febbraio 2025, Pia continuerà a temere per la sua vita e soprattutto per quella del piccolo Diego. Dopo il ritorno di Gregorio a Palazzo la sua vita non è più la stessa, vive ogni giorno con l’ansia che possa accaderle qualcosa e con il timore che l’uomo scopra che in realtà suo figlio è vivo. A quanto pare la donna, presa dalla disperazione, farà un gesto estremo.

Pia in La Promessa
La Promessa, spoiler 17 febbraio 2025: la protagonista, in preda alla paura, si toglie la vita (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Verrà, infatti, trovata da Vera e Jana nella sua stanza a terra, senza vita. La domestica si ucciderà con il veleno di cicuta e farà trovare alla Exposito una lettera di scuse, motivando il gesto compiuto. Le chiederà, inoltre, di accudire il suo bambino. Sarà un duro colpo per la servitù, che ha sempre potuto contare sull’appoggio della domestica. Per lei non ci sarà nessuna veglia funebre. Infatti Alonso, per evitare un ulteriore scandalo, preferirà non organizzare una cerimonia e la farà seppellire nel silenzio.

Il marchese e Maria Antonia, invece, si avvicineranno sempre di più e si lasceranno andare addirittura ad un bacio. Il nobile, però, si renderà conto di aver sbagliato nei confronti di sua moglie e si allontanerà subito dalla donna. Intanto Lope verrà aggredito ma le anticipazioni non rivelano chi sarà a fargli del male. Nonostante le insistente di Salvador, che vorrà saperne di più su quanto gli è accaduto, il cuoco manterrà il silenzio.

Gestione cookie