Un posto al sole, anticipazioni: Ornella sarà di grande aiuto per Rossella
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come rivelano le anticipazioni- Ornella, dopo aver saputo della situazione di Rossella in ospedale, si metterà subito all’opera per aiutarla. Il primo passo che farà sarà quello di affidare la giovane ad una sua collega psicologa, per capire le sue reali condizioni di salute. In seguito sfrutterà i suoi anni di esperienza e le conoscenze in ospedale, per indagare sul passato di Daniele Fusco.
La dottoressa, ormai in pensione da diversi mesi, rintraccerà una sua collega che, a quanto pare, in precedenza ha avuto a che fare con il primario del San Filippo e che potrebbe aver subìto lo stesso trattamento. Al momento non si sa esattamente come Ornella, insieme alla sua collega, aiuterà Rossella ma le anticipazioni rivelano che non sarà da sola, infatti Nunzio la aiuterà. Entrambi proveranno a parlare con la professionista, per convincerla a raccontare la verità.
Nel frattempo Gennaro Gagliotti vorrà vendicarsi di Roberto, per il trattamento che gli ha riservato. Non ha infatti accettato la sua candidatura per entrare a far parte del Circolo. Ad oggi non è ancora chiaro che cosa voglia fare, per fargliela pagare, ma gli spoiler svelano che ci sarà il ritorno di Elena e che il giovane imprenditore ne resterà affascinato. Da tempo in crisi con sua moglie, mostrerà il suo interesse per la figlia di Marina.