Ci sono dei segreti che, se applicati quotidianamente, possono aiutare a gestire lo stress garantendoti benessere mentale e fisico.
Lo stress è una delle principali cause di disturbi di salute nella vita di oggi. Tra problemi familiari ed economici, lavoro e pressioni quotidiane, gestire lo stress è diventata davvero un’impresa titanica. Per alcune persone, è come se fosse un lavoro a tempo pieno!
Fortunatamente, ci sono alcuni trucchi che possono essere utili per gestire lo stress emotivo, lo stress sul lavoro e l’ansia. Scopriamo insieme i 3 segreti degli esperti per gestire lo stress che funzionano davvero.
Per una vita bilanciata e serena, ci sono dei consigli che possono davvero fare la differenza e trucchi da integrare nella routine quotidiana. Come gestire lo stress emotivo, lo stress sul lavoro e l’ansia, dunque? Ecco i tre consigli per la gestione dello stress.
Non dimenticare che seguire questi tre semplici passi – inserendoli nella tua routine quotidiana – possono diminuire significativamente i livelli di stress, aumentando il benessere generale. Lo stress può avere degli effetti davvero devastanti sulla salute fisica e mentale.
Incentivi e bonus non sono misure previste solo per vetture a quattro ruote: nel 2025,…
È uno dei tumori più diagnosticati, nonché uno dei più letali; in 9 casi su…
I lavoratori che rispettano specifici requisiti possono accedere a Quota 103 e lasciare l’impiego a…
Le macchie di muffa ed umidità in casa sono molto comuni. Prima che si formino…
L'INPS procederà con la revoca della pensione di reversibilità al verificarsi di diverse circostanze. Conoscere…
Nell'ultima apparizione, Katia Ricciarelli ha parlato di Pippo Baudo, del loro indimenticato amore e dell'affetto…