Aprile 2025 si preannuncia un mese entusiasmante per gli abbonati Netflix, con l’arrivo di tre film che promettono di lasciare tutti a bocca aperta. Ti svelo quali sono e te ne racconto in breve la trama.
Netflix è una delle piattaforme più popolari per lo streaming, se non la più popolare in assoluto. Molte delle serie TV e dei film che ha proposto negli anni hanno letteralmente fatto la storia, venendo viste da migliaia se non milioni di persone.

Oggi voglio raccontarti dei film in uscita il prossimo mese. Infatti, alcuni di questi sono particolarmente intriganti anche per me e ammetto che non vedo l’ora di guardarli assieme ai miei amici.
Uscite straordinarie su Netflix ad aprile 2025: 3 film da non perdere
Ricordo ancora quella sera in cui, dopo una giornata intensa, mi sono concessa una pausa sul divano. Cercando news in merito ai film in uscita, ho letto di un certo Havoc, che ha subito catturato la mia attenzione.
Si tratta di film d’azione diretto da Gareth Evans, con Tom Hardy nel ruolo del detective Walker. La trama segue Walker mentre si infiltra nel sottobosco criminale per salvare il figlio di un politico, svelando una rete di corruzione che avvolge l’intera città. Le attese sono elevatissime ed è uno di quelli che non vedo davvero l’ora di guardare. Uno di quelli, per l’appunto, perché non è l’unico.

Un altro è Bullet Train Explosion, un thriller giapponese. AMO e dico AMO la filmografia nipponica, ma mi capita meno spesso di quanto vorrei di vedere dei film di autori provenienti dal Sol Levante. Potrebbe essere l’occasione per rimediare. Questo film ci porta di un treno ad alta velocità, dove un gruppo di passeggeri si trova coinvolto in una situazione esplosiva, sia in senso figurato che letterale. Non voglio dirti di più per non farti spoiler, ma spero di averti incuriosito abbastanza!
Infine, Frozen Hot Boys è un altro dei film che attendo maggiormente. Si tratta di un dramma thailandese che esplora le vite di un gruppo di giovani alle prese con le sfide dell’età adulta. Come avrai capito, è un film piuttosto introspettivo e che si concentra sulla psicologia dei protagonisti e su situazioni che, insomma, possono farci facilmente familiarizzare con loro, in quanto fanno parte della vita di ciascuno. Le loro storie si intrecciano in modo toccante, offrendo uno spaccato autentico delle loro aspirazioni, paure e amicizie… sto già preparando i fazzoletti: credo che ci sarà da versare più di qualche lacrima!